Software Gestione Tempi e Metodi

Software Tempi e Metodi

Software Tempi e Metodi

Laubrass UmtPlus™

Software per la configurazione, studio e misura dei tempi di lavoro (Work Measurement Software), consente di sostituire il lungo processo di monitoraggio tempi basato sull’utilizzo dei cronometri e carta, eliminando in tal modo il noioso compito di immissione dati e permettendo un più accurato studio dei tempi.

Prova

Prova subito il software in modalità completamente gratuita per un mese

Il software UmtPlus™ consente di effettuare la misurazione dei tempi di lavoro tramite dispositivi mobile (tablet & smartphone).

Il software UmtPlus™ è ideale per l’ufficio tempi e metodi, progettato per lo studio dei tempi di lavoro, calcolo dei tempi standard, analisi efficienza macchine e operatori. Consente di effettuare lo studio dei tempi di lavoro o degli standard lavorativi attraverso i seguenti metodi:

Time Study – Cronometraggio

Work Samplig – Studi di campionatura

Consente di sostituire i lunghi ed impegnativi processi di misurazione che si basano su cronometri e block notes, di eliminare la noiosa fase di data entry.

UmtPlus™ è essenziale per identificare gli sprechi, analisi efficienza e OEE, ridurre i costi, ottimizzare le risorse e incrementare la produttività.

Registra le misure

Inserendo dati e informazioni nel tuo palmare con UmtPlus™ sarai sino all’ 85% più veloce rispetto all’utilizzo di un cronometro. Inoltre, eliminando l’inserimento manuale dei dati, minimizzerai il rischio di potenziali errori.

Analizza i risultati

Sia che si tratti di un campionamento, sia di un più tradizionale sistema di misurazione del tempo, puoi sempre personalizzare la tua analisi focalizzandola sui tuoi bisogni.

Ottimizza il processo

Ottimizza le tue risorse capendo dove e come il tempo viene impiegato. Effettuando le misurazioni con UmtPlus™, puoi facilmente identificare le opportunità di miglioramento.

UmtPlus™ è lo strumento più innovativo per effettuare:

    Tempi di lavoro (Time Study)
    Studi di campionatura (Work Sampling)
    Studi Casuali (Random Studies)
    Studi Simultanei

La suite UmtPlus™ comprende tre moduli, che la rendono lo strumento più performante per la misura dei tempi di lavoro:

CONFIGURA – UMT MANAGER:

Creazione,inserimento e gestione delle configurazioni direttamente da PC.

MISURA – UMT PLUS FOR PDA:

Raccolta dei dati per ogni singola attività del processo definità nella configurazione di studio attraverso un semplice clik sul palmare (PDA).

ANALIZZA – UMT STAT:

Analisi dei dati, report e grafici.

Definizioni della misura del lavoro

G.B.Carson, Production Handbook

La misura del lavoro è la procedura con cui si misura o si prevede la resa produttiva (rate of output) di un operazione esistente o progettata, oppure si determina quanto tempo si spende nelle varie attività produttive e non produttive di un processo, di un’operazione o di un lavoro

International Labour Office di Ginevra

La misura del lavoro consiste nell’applicazione di tecniche studiate per stabilire il contenuto di lavoro relativo al compito specifico, determinando il tempo richiesto per svolgerlo secondo un definito standard di prestazione da parte di un operaio qualificato

Aree di riferimento

Produzione

Logistica

Sanità

Distribuzione

Pubblica Amministrazione

Alimentare

Bancario

Farmaceutico

Laubrass

Per maggiori informazioni visita il sito del produttore

Scheda

Per maggiori info visita la scheda tecnica del produttore

PPT

Scarica la presentazione generale del prodotto

Brochure

Scarica la brochure del prodotto

Video

Tracciabilità osservazioni

Eliminazione data entry manuale

Creazione reports instantanei

Registrazione osservazioni tramite tablet & smartphone

Disponibile per Android & iOS

Immagini

[rev_slider sliderLaubrass]