Opt Solutions – PlanetTogether APS – New Galaxy APS Software Release Is A Real Game-Changer

New Galaxy APS Software Release Is A Real Game-Changer

Il nuovo tool Co-Pilot vi permetterà di definire nuovi target per i vostri obiettivi e/o KPI di pianificazione e schedulazione.

La piattaforma di programmazione della produzione innovativa di PlanetTogether continua ad evolversi con il lancio del modulo Co-Pilot. Il modulo Co-Pilot vi permetterà di conseguire gli obiettivi di programmazione in maniera più semplice e più veloce.

Il Co-Pilot è composto da due caratteristiche innovative. Entrambe sono state sviluppate per generare i programmi di produzione ottimizzati sulla base di KPI specifici, e permettere ai responsabili di concentrarsi su importanti iniziative aziendali.

Co-Pilot Regola Seek: Questa funzione lavora in background in modalità non-stop per cercare scenari di pianificazione migliorativi, che possano essere confrontati con il programma e/o scenario attuale ed eventualmente sostituire. Questa funzione può essere usata anche per determinare il set di regole più opportuno per l’ottimizzazione del piano di uno specifico cliente. La Regola Seek utilizza le risorse non utilizzate della CPU o della macchina server in generale, quindi è in grado di sfruttare al meglio le risorse hardware a disposizione in modo da velocizzare il processo di miglioramento ed inseguimento degli obiettivi di pianificazione.

Co-Pilot Insert Job: Questa funzione consente di pianificare le attività non schedulate, o spostarle in posizioni specifiche del calendario, in modo da evitare che ci siano ordini e/o attività in ritardo. E’ una funzione che può essere utilizzata al posto o in aggiunta alla funzione di ottimizzazione automatica di PlanetTogether APS, in modo da ridurre le attività in ritardo e aumentare il livello di servizio ai clienti. Questa funzione può essere utilizzate anche per aggiungere nuovi ordini al programma di produzione evitando di spostare o muovere ordini e attività congelate.

Qui di seguito uno screenshoot che mostra dei nuovi scenari creato con Co-Pilot (RuleSeek) e InsertJobs ed alcune impostazioni disponibili che aiutano a personalizzare il tool:

SOFTWARE-PLANNING-SCHEDULING-PIANIFICAZIONE-SCHEDULAZIONE-PRODUZIONE-GANTT-FUNZIONE-OTTIMIZZAZIONE-KPI-AUTOMATICA-COPILOT.

Per maggiori info Clicca qui

Lascia un commento